A TUTTI I CLIENTI UNI.S.CO.
Buongiorno,
in allegato alla presente trasmettiamo le istruzioni fornite dall’INPS in merito alle disposizioni approvate per fronteggiare l’epidemia Coronavirus.
In dettaglio:
CIG ORDINARIA, ASSEGNO ORDINARIO e CIG IN DEROGA:
L’azienda deve comunicare ai nostri uffici ESCLUSIVAMENTE TRAMITE EMAIL l’intenzione di avvalersi di una delle misure (prevalente CIG in deroga e Assegno Ordinario) inviando, per il momento, il foglio excel compilato, necessario per l’espletamento della pratica. La pratica verrà poi gestita direttamente da noi.
CONGEDI PARENTALI:
In questo caso è necessario che chi intenda usufruirne (il lavoratore) si attivi per ottenere il proprio codice PIN dall’INPS (vedi allegato). Senza tale codice NON sarà possibile presentare la domanda neanche tramite i nostri uffici.
Una volta ottenuto il proprio PIN personale il contribuente potrà richiedere direttamente l’erogazione attraverso il portale INPS o consegnarlo a noi per l’espletamento della pratica.
Si ricorda che è disponibile anche per gli iscritti alla gestione separata INPS (lavoratori autonomi senza casse private).
INDENNITA’ € 600,00:
Il bonus è disponibile per gli iscritti all’IVS e alla gestione separata INPS.
Ne sono esclusi i professionisti iscritti a casse private.
In questo caso è necessario che chi intenda usufruirne si attivi per ottenere il proprio codice PIN dall’INPS (vedi allegato). Senza tale codice NON sarà possibile presentare la domanda neanche tramite i nostri uffici.
Una volta ottenuto il proprio PIN personale il contribuente potrà richiedere direttamente l’erogazione attraverso il portale INPS o consegnarlo a noi per l’espletamento della pratica.
Cordiali saluti
Marelli Claudio
“CONSORZIO UNI.S.CO.”
CENTRO SERVIZI AMMINISTRATIVI DI UN.I.COOP. VARESE
sede legale: Via Varese n. 2 21047 Saronno (VA)
sede operativa: Via Amendola, 200 21044 Cavaria con Premezzo (VA)
tel./fax: 0331219139
C.F./P. IVA: 03549100125
pec: consorziounisco@mailcertificata.it
email: unisco.centroservizi@gmail.com