La società di oggi è in continua evoluzione ed è nostro compito restare sempre al passo con essa.Noi crediamo nel ruolo fondamentale che la donna occupa nella nostra società, un ruolo primario di madre ma anche e soprattutto di importante parte attiva nel sistema produttivo italiano.
Da qui scaturisce la particolare attenzione verso il mondo delle donne; attenzione che rappresenta un valore aggiunto della nostra attività.
Vogliamo essere un punto di riferimento per tutte quelle donne che, oltre a non sentirsi rappresentate nella società italiana, non riescono a tradurre le loro passioni in qualcosa di concreto o che semplicemente hanno voglia di far sentire la loro voce senza però sapere come fare.
Lavorare in cooperativa consente di “progettare insieme”, di costruire qualcosa che sia finalizzata al raggiungimento di un obiettivo comune il cui risultato non è solo ed esclusivamente economico. La cooperazione, non solo come collaborazione tra donne, ma come sostegno per le donne e per la società. Da sempre la parola cooperazione è stata affiancata ai più svariati temi e settori.
Pur non dimenticando i vari contesti nei quali ha da sempre operato, apportando un miglioramento per la Società in termini economici, sociali, ambientali ecc., siamo convinti che la stessa potrebbe portare un enorme contributo alla vita professionale e privata delle donne.
La cooperazione, rappresenta un mezzo per consentire alle donne di lavorare in maniera autonoma e democratica e liberarle dal peso di non riuscire a conciliare vita lavorativa e vita familiare.